Fairy Tail è giunto al termine e i maghi della gilda più famosa di Fiore possono finalmente godersi il lieto fine.
Anche per i fan del manga arrivano le gioie, poiché quasi tutte le ship diventano (era ora) canon!
Levy e Gajeel
Sebbene il loro amore fosse noto sin dalla fine della penultima saga, la loro storia sta per passare al livello successivo: Levy è in dolce attesa!
Gray e Juvia
Sin dal loro primo incontro, il cuore di Juvia ha iniziato a battere solo per Gray, favorendo la sconfitta degli Element Four. Questo sentimento, che sembrava essere non ricambiato, era, invece, largamente condiviso dal mago: accortosi di una brutta cicatrice sul fianco di Juvia, Gray le fa notare che può essere curata in quanto “il tuo corpo è anche mio” (Standing ovation per Gray-sama)
Erza e Gerard
Erza e Gerard rappresentano la coppia col rapporto più problematico, per via di un continuo “odi et amo”. Nonostante i crimini commessi in passato, i peccati del mago sono stati perdonati e ora è libero di tornare dalla sua amata. In attesa di un suo ritorno, Erza si pettina i capelli con cura tutti i giorni.
Zeref e Mavis
La storia d’amore che ha portato alla nascita di Fairy Tail sembrava tragicamente conclusa, ma, per fortuna, anche per il primo master della gilda vi è un lieto fine: le reincarnazioni dei due maghi, ignare della loro vita precedente, possono finalmente iniziare una nuova relazione!
Natsu e Lucy
Nonostante non sia detto in maniera esplicita, i sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra crescono di giorno in giorno. La fine del manga sancisce l’inizio di nuove avventure e, magari, il coronamento della loro storia