Giovedì mattina NIS America ha annunciato che pubblicherà Fallen Legion: Rise to Glory per Nintendo Switch nel 2018 per il Nord America e l’Europa.
Originariamente pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation Vita come due storie separate, Fallen Legion: Rise to Glory è un gioco di ruolo che presenta un gameplay d’azione basato su una trama che include sia saghe, Sins of a Empire e Flames of Rebellion. Fallen Legion: Rise to Glory racconta la storia di Legatus Laendur e della principessa Cecille. I giocatori potranno scegliere una squadra all’inizio del gioco, che presenta due lati della stessa guerra.
In Sins of a Empire , la principessa Cecille torna a casa e deve combattere contro orde di mostri e un colpo di stato guidato da Legatus Laendur. Il suo obiettivo è quello di ridare gloria a Fenumia, ma l’impero si sta sgretolando intorno a lei.
In Flames of Rebellion, Legatus Laendur sta tentando di rovesciare la famiglia reale con le sue abilità.
Una versione di Steam intitolata, Fallen Legion + è in uscita il 5 Gennaio 2018. Iscrivetevi al gruppo Monster Hunter World Italia per unirvi alla community.