I fan della Marvel temono per la fine della storia di Capitan America in Avengers: Endgame. L’attore Chris Evans ha mandato in agitazione i fan con i suoi commenti sul futuro di Capitan America, e ovviamente con la paura da parte di molti di loro di una potenziale morte di Steve Rogers.
Ora l’artista BossLogic ha scatenato i fan ancora una volta con il suo ultimo lavoro, che ritrae l’ultima resistenza di Steve Rogers contro il Pazzo Titano conosciuto come Thanos. Qui in basso la fanart:
………… I'm sorry #captainamerica #AvengersEndgame @ChrisEvans @Russo_Brothers pic.twitter.com/hx496fwYRb
— BossLogic (@Bosslogic) 27 dicembre 2018
Molti non pensano che la morte del nostro caro Cap sarà così tragica, perchè se dovrà uscire di scena, lo farà come il campione stellato che i fan hanno conosciuto e che hanno amato negli ultimi dieci anni. Anche così, però potrebbe non uscire di scena…
Evans aveva postato su Twitter un post dopo aver terminato le riprese di Avengers: Endgame, e molte persone pensano che stesse dicendo addio al personaggio e al Marvel Cinematic Universe.
“Ufficialmente terminato Avengers 4. E’ stato un giorno a dir poco emozionante,” scrisse Evans. “Recitare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Grazie a tutti di fronte la camera, dietro la camera e al pubblico per i ricordi! Eternamente grato!”
Una volta che il tweet fece il giro e diventò molto discusso, Evans ha dovuto chiarire il suo stato durante una comparsa al ACE Comic Con a Chicago.
“Vorrei chiarire che so di aver tweettato cose che possono essere interpretate come uno spoiler. Ma, a prescindere da come finirà Avengers 4, avrei comunque scritto lo stesso messaggio. L’ultimo giorno di riprese è stato veramente emozionante e il culmine di quasi 10 anni di lavoro. Ho provato molte più emozioni di quanto pensassi ed era importante condividere la mia gratitudine. So che ha avuto un effetto devastante a livello di rumor, ma non confermerò nè negherò quanto ipotizzato.”
Recentemente il co-direttore Joe Russo di Avengers: Endgame ha recentemente rilasciato alcune informazioni sul ruolo di Evan nella MCU durante una intervista con USA Today, dove ha rivelato che Capitan America potrebbe non aver finito.
“Penso che è stato più emozionante per lui di quanto fosse perchè non ha ancora finito. Non lo spiegherò cosa significa ma i fan presto capiranno cosa ciò di cosa sto parlando,” disse Russo,
Ovviamente, tutti questi commenti non hanno tranquillizzato i fan, tutti vogliono sapere quale futuro aspetta Capitan America e Chris Evans.