Far Cry: New Dawn introduce un’alleanza inaspettata

Quando abbiamo giocato Far Cry 5 l’anno scorso, abbiamo pensato che “Il Padre”, Joseph Seed, sarebbe stato il cattivo più malvaggio arrivato in America, con il suo culto pesantemente armato al suo fianco. Ma con Far Cry: New Dawn , Ubisoft sta suggerendo qualcosa sulla falsariga di “il nemico del mio nemico è mio amico”, e questo rende piuttosto discutibile l’abbinamento.

ACQUISTA FAR CRY : NEW DAWN SU AMAZON

Nel nuovo trailer del gioco, che puoi vedere sopra, puoi imparare un pò di più sul protagonista del gioco, una giovane donna che è semplicemente alla ricerca di conforto dall’esplosione nucleare che ha concluso Far Cry 5 .

Ma questo è praticamente impossibile, grazie ai Gemelli, una coppia mortale che guida un gruppo di spietati banditi in una ricerca di potere attraverso il mondo devastato dal nucleare, usando le armi per colpire la paura nei cuori della gente del posto.

Alla fine arriva al punto in cui i sopravvissuti si trovano contro il muro e fanno visita al complesso di Seed per arruolare la sua squadra dell’Eden’s Gate per unirsi e combattere al loro fianco.

Says Seed (ancora una volta interpretato dall’attore Greg Bryk), “Dopo tutto quello che ho fatto”, dice. “E dopo tutto quello che abbiamo passato, sei venuto in cerca di aiuto … da me? Devi essere veramente terrorizzato. ”

E per mostrare ulteriormente la tua devozione a fermare i Gemelli e ripristinare la pace nella terra, sembra che, ad un certo punto del gioco, Seed abbia messo il personaggio principale in una mela, un’azione simile che è avvenuta di nuovo in Far Cry 5 . E questo ci lascia chiederci come andrebbero a finire le cose una volta raggiunta la conclusione di New Dawn .

Per buona misura, il trailer presenta anche una dose di azione in-game, tra cui un’imboscata e persino invitare gli animali domestici fedeli a sconfiggere gli avversari. Questo include un fedele meticcio.

E poi otteniamo un’ultima citazione da uno dei gemelli: “Passerò tutta la notte a ripulire quelle speranze e quei sogni dai miei stivali”.

Chi vincerà questa battaglia? In ogni caso, sarà molto interessante. Guarda il trailer qui sopra e preparati a Far Cry: New Dawn quando arriverà il 15 febbraio per Xbox One , PlayStation 4 e PC .

Exit mobile version