Oggi lo sviluppatore Delightworks e Type-Moon ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo Fate/Grand Order VR intitolato Fate/Grand Order VR Featuring Mashu Kyrielight..
Il trailer è a 360 gradi, quindi potete provare il gioco spostando la fotocamera con il mouse e potete persino utilizzare una cuffia VR o Google Cardboard per effettuare una simulazione.
Il gioco è stato sviluppato dallo studio tradizionale, Delightworks, della serie in collaborazione con Sony Interactive Entertainment e presenterà una sua storia unica.
Il trailer include, ovviamente, il protagonista e il “servo” Mashu Kyrielight mentre interagisce con l’ambiente virtuale. Oltre a questo, abbiamo anche uno screenshot di un’altra impostazione che sarà inclusa nel gioco, e uno sguardo su un tema per PS4 e un avatar che sarà distribuito agli abbonati giapponesi di PlayStation Plus tra il 6 Dicembre e il 6 Marzo 2018.
Il gioco stesso sarà completamente gratuito, distribuito sul PlayStation Store giapponese. Uscirà il 6 Dicembre e al momento non sappiamo se e quando otterrà un rilascio occidentale.