It Takes Two è stato uno dei più grandi giochi del 2021 e presto il pubblico televisivo e cinematografico avrà l’opportunità di vivere la trama in prima persona. Secondo Variety , lo sviluppatore Hazelight Studios e DJ2 Entertainment hanno collaborato per adattare It Takes Two . Una società di contenuti di produzione digitale, DJ2 Entertainment è specializzata nell’adattare i videogiochi per la televisione e il grande schermo. In una dichiarazione a Variety, il regista Josef Fares ha condiviso il suo entusiasmo per l’adattamento.
“Creare il mondo e la storia in ‘ It Takes Two’ è stato molto divertente per me e per il team”, ha detto Fares a Variety. “Dato che ha una narrativa forte con molti personaggi pazzi e momenti d’azione cooperativa pazzi, il potenziale è enorme per un ottimo adattamento al cinema o alla televisione”.
Le fonti di Variety affermano che è in corso una guerra di offerte tra reti e studi sulla proprietà. Tuttavia, il progetto ha un paio di scrittori collegati: Pat Casey e Josh Miller.
Il gioco ha ricevuto numerosi premi, tra cui Gioco dell’anno ai The Game Awards. Giocabile esclusivamente in cooperativa, It Takes Two segue la storia di Cody e May, una coppia sposata che sta pianificando il divorzio. Tuttavia, dopo aver dato la notizia alla figlia, i due si ritrovano intrappolati in un paio di piccole bambole. Per tornare alla loro vita normale, devono lavorare insieme.