L’ultima serie di film di Pokemon ha visto un ritorno nostalgico alle radici del franchise, in quanto hanno esplorato molti dei primi momenti dell’anime in un modo nuovo. Continuerà con il prossimo film Pokemon , che sembra ricongiungersi a Mewtwo dopo tutti questi anni.
Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION ha pubblicato il suo primo teaser, e misteriosamente svela il grande ritorno di Mewtwo.
In programma per il 12 luglio 2019 in Giappone, Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Questo teaser è uno sguardo troppo breve su quello che verrà, ma il titolo e il contenuto suggeriscono che rivisiterà il primo film della serie cinematografica, Mewtwo Strikes Back.
Rilasciato come primo film Pokemon negli Stati Uniti, Mewtwo Strikes Back si concentrava puntualmente su Mewtwo mentre cercava di far fronte non solo al suo enorme potere, ma a uno scopo nella vita dopo che è stato creato unicamente per combattere. È ricordato con affetto come uno dei momenti preferiti dai fan nell’intera serie di anime e, si spera, il nuovo film che rivisita questa storia farà lo stesso.
Pokemon: The Power of Us (pubblicato in Giappone con il titolo di Everyone’s Story ) ha in qualche modo reimmaginato gli eventi di Pokemon the Movie 2000 (completo di una nuova apparizione dell’uccello Leggendario Lugia) e Pokemon: io scelgo te! ri-immaginato le prime avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kanto.
Per chi fosse interessato, Pokemon: The Power of Us è attualmente disponibile su home video ed è ufficialmente descritto come segue:
“Pokémon il film: The Power of Us racconta la storia di Ash e Pikachu mentre si recano in una piccola città di mare piena di diversi set di personaggi, tra cui un giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un ricercatore timido, una donna anziana e una bambina con un grande segreto.
Ogni anno, i cittadini si riuniscono per celebrare il Pokémon leggendario Lugia, che porta il vento che ha salvato la città dalla distruzione di molti anni fa. Il festival è un momento di festa, con una Gara di cattura di Pokémon e una fiamma cerimoniale che arde vivacemente per evocare Lugia. Ma quando una serie di incidenti minaccia non solo il festival, ma tutte le persone e i Pokémon, ci vorrà molto di più di Ash e Pikachu per salvare la giornata. Queste persone saranno in grado di mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvare la loro città? O finirà tutto nella distruzione? “