Al momento, Final Fantasy VII Remake e Animal Crossing: New Horizons potrebbero essere i più grandi giochi del mondo. I due titoli hanno tenuto impegnati molti giocatori nelle ultime settimane. E’ una piccola sorpresa vedere i due giochi uniti, ed è esattamente quello che ha fatto @CatWithMonocle in un video su Twitter. Nel video, un abitante del villaggio affronta una delle creature più temute in New Horizons : la temuta tarantola!
Naturalmente, questo particolare mash-up si basa più sulla versione originale di Final Fantasy VII. Dispone anche di musica da Final Fantasy V. Nel video, i fan possono ascoltare musica ed effetti sonori del franchising, mentre un abitante del villaggio si avvicina lentamente alla tarantola con la sua rete. Una volta irretito il nemico, inizia a suonare la familiare musica della vittoria di Final Fantasy VII .
È davvero incredibile vedere il livello di creatività che i fan di Final Fantasy e Animal Crossing hanno mostrato, nelle ultime settimane.
Final Fantasy VII Remake è un’esclusiva PlayStation 4 a tempo e Animal Crossing: New Horizons è disponibile solo su Nintendo Switch . Nonostante i due giochi siano esclusivi per piattaforme diverse, le basi dei fan possono comunque connettersi in modi divertenti e strani attraverso mash-up come questi. Ciò è ulteriormente dimostrato dal numero di modelli di abbigliamento ispirati a Final Fantasy che si possono trovare su Internet. I giocatori trovano sicuramente modi unici per mostrare le loro passioni!
Un Fan ha ricreato Pokemon Oro in Animal Crossing: New Horizons. Continua a seguirci sul nostro profilo Instagram per restare aggiornato e far parte dell nostra community.