C’è un certo arco narrativo in Final Fantasy 7 Rebirth , sorprendentemente legato a un minigioco. Durante le fasi successive, puoi persino acquisire potenti ricompense. Ecco la nostra guida su come ottenere la leggendaria carta Strega di Smeralo in Final Fantasy 7 Rebirth. Allo stesso modo, ricordiamo che questo articolo contiene spoiler .
LEGGI ANCHE:
Come ottenere la carta Strega di Smeraldo in Final Fantasy 7 Rebirth
La carta Strega di Smeraldo può essere tua dopo aver sconfitto l’avversario n. 29, che ti consente di passare dal grado Sovrano di sangue al grado Boia di Sangue.
ACQUISTA FINAL FANTASY 7: REBIRTH
Dove trovare il mostro del caos
Una volta raggiunto il grado di Sovrano di sangue, Chadley ti informerà che il tuo prossimo avversario è a Nibelheim. Dirigiti al cortile aperto a destra di Shinra Manor per trovare un individuo conosciuto come il Mostro del Caos che ti aspetta.
Come vincere la partita
Il Mostro del Caos ama usare carte come Jabberwock e Joker. Fondamentalmente, l’attenzione del tuo nemico è sul debuff e sulla distruzione delle carte, il tutto per fungere da alimentatore per il Joker. Quando cambia con una carta in gioco, aumenta anche la potenza delle carte interessate in base al valore di quella che ha sostituito. Non dimentichiamo alcune Chimere Insettoidi, che possono anche sostituire e aggiungere semi come aperture per i push.
Infine, c’è la carta Strega di Smeraldo in Final Fantasy 7 Rebirth . Può potenziare alleati e nemici lungo uno schema a forma di diamante, quindi è qualcosa a cui prestare attenzione.
Abbiamo contrastato questo stile di gioco concentrandoci sui nostri auto-potenziatori come Ifrit. Siamo stati anche fortunati quando siamo riusciti a piazzare un Loveless che era quasi completamente circondato dalle nostre stesse carte.
Effetti delle carte Strega di Smeraldo
La carta Strega di Smeraldo ha le seguenti caratteristiche:
- +2 potenza
- +2 costo in rango
- Apertura/aumento di grado: schema a forma di croce
- Abilità: +2 potere per tutte le carte alleate e nemiche influenzate; motivo a forma di diamante.
Come puoi vedere, la carta Strega di Smeraldo è adatta per i posizionamenti B1 o B2. Ci sono sicuramente alcuni rischi, dal momento che è garantito anche il potenziamento delle carte nemiche.