Final Fantasy 7 Remake: Intergrade non arriverà su PS4

Final Fantasy 7 Remake : Intergrade

Probabilmente una delle più grandi notizie di questa settimana è stata l’ annuncio di Final Fantasy VII Remake: Intergrade . Intergrade è stato rivelato ieri da Square Enix durante l’evento State of Play di PlayStation. E mentre l’iterazione di nuova generazione del gioco si è dimostrata entusiasmante per molti fan, arriva con una cattiva notizia piuttosto importante per quelli su PlayStation 4 .

Dettagliato da Square Enix, è stato detto che il nuovo capitolo di Final Fantasy VII Remake: Intergrade incentrato su Yuffie non sarà disponibile su PS4. Alcuni fan avevano sperato che il nuovo episodio di contenuti di Yuffie sarebbe stato rilasciato anche come DLC per PS4. Si scopre che non sarà affatto così.

La ragione di Square Enix in questa situazione è relativamente semplice e sembra che questo nuovo contenuto sia stato semplicemente sviluppato pensando a PS5. “Il nuovo episodio con Yuffie è ottimizzato per PlayStation 5, quindi non è disponibile su PlayStation 4,” ha dichiarato Square Enix sul sito ufficiale di Final Fantasy VII Remake sito .

Questa informazione rende sicuramente tristi molti fan, soprattutto considerando quanto sia difficile trovare una PS5. Final Fantasy VII Remake: Intergrade uscirà entro la fine dell’anno il 10 giugno 2021.

Exit mobile version