Final Fantasy VII Remake è stato ritardato ad aprile, ma ciò non ha rallentato il marketing. Dopo tutto, mancano solo due mesi! Oltre a un nuovo trailer, Square Enix ha rivelato un nuovo visual key che mostra il cast principale dei personaggi del remake in arrivo.
Più in particolare, la Visual Key – che puoi vedere di seguito – mostra Cloud, Barrett, Tifa, Aerith e Red XIII. Il gruppo sembra guardare un’alba o un tramonto da una strada incompleta a Midgar con Shinra HQ in background. In particolare, la maggior parte del cast è a piedi, ma Cloud ha la sua moto qui.
Mentre poco si sa circa il modo reale in cui il gioco collega insieme vari elementi del videogioco originale, è sempre più chiaro che c’è una parte significativa che è stata aggiunta al videogioco che è completamente nuova.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Final Fantasy VII Remake finora? Il recente ritardo ti preoccupa del prossimo videogioco?
Final Fantasy VII Remake è ora programmato per il lancio il 10 aprile per PlayStation 4 ed è stato precedentemente lanciato il 3 marzo. La sua esclusività a tempo dovrebbe ancora concludersi l’anno successivo. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi includerà Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Sembrerebbe inoltre che nel prossimo futuro verrà rilasciata una demo per il prossimo videogioco, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente nulla. Puoi controllare tutti nostri articoli su Final Fantasy VII Remake cliccado qui.