Final Fantasy VII Remake , la nuova versione dell’iconico videogioco Final Fantasy di Square Enix , è stato ufficialmente posticipato. Mentre in precedenza era previsto il rilascio per il 3 marzo, il videogioco ora verrà rilasciato il 10 aprile. La squadra dietro Final Fantasy VII Remake ha rilasciato una dichiarazione stamattina che annuncia la notizia, che arriva solo un paio di mesi prima che fosse rilasciata.
“Stiamo diffondendo questa decisione difficile, al fine di dare a noi stessi un paio di settimane in più per applicare delle lucidature finali per il gioco e per fornire voi con la migliore esperienza possibile”, Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake , dice nella dichiarazione . “Io, a nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti, perché so che questo significa aspettare il gioco ancora un po’.
Puoi controllare la dichiarazione, per intero, di seguito:
Questi tipi di ritardi non sono inaspettati nel mondo dello sviluppo di videogiochi. Quelle settimane extra potrebbero significare la differenza tra il rilascio di un videogioco tecnicamente difettoso, ma giocabile e qualcosa con, diciamo, molti meno bug e difetti. Non è chiaro esattamente potrebbero esplicitamente migliorare in quel periodo, ma il fatto che sia solo un ritardo di poco più di un mese sembra indicare che Square Enix è fiducioso nel gioco a prescindere.
Final Fantasy VII Remake è ora in programma per il 10 aprile per PlayStation 4 . La sua esclusività a tempo dovrebbe concludersi l’anno successivo. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi includerà Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Sembrerebbe inoltre che nel prossimo futuro verrà rilasciata una demo per il prossimo videogioco, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente nulla. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui.