Final Fantasy XVI sarà esclusiva a tempo per Playstation 5

Playstation 5 e dualsense

Un importante gioco esclusivo per PS5 è probabilmente trapelato prima della sua rivelazione. Sony Interactive Entertainment ha già rivelato alcune esclusive PS5 di prima parte, tra cui Ratchet e Clank: Rift Apart , Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Demon’s Souls Remake . Nel frattempo, sono state rivelate anche alcune esclusive di terze parti ed esclusive a tempo, come Death Loop e GhostWire Tokyo ( tutta la lista dei giochi PS5 qui). Sapevamo già che ce ne sarebbero stati altri, probabilmente con franchising come God of War , Uncharted e Days Gone , ma secondo quanto riferito Sony ne ha in abbondanza.

La scorsa settimana abbiamo sentito che la Sony ha molte più esclusive di terze parti di rilievo e esclusive a tempo da rivelare per la PS5 , e sembra che uno di questi giochi sarà Final Fantasy XVI .

In aggiunta a ciò, il leaker di Reset ERA Navtra afferma che il gioco avrebbe dovuto essere rivelato all’evento di rivelazione dei giochi PS5 a giugno, ma ha dovuto essere respinto . Detto questo, non solo la rivelazione è apparentemente pronta, ma secondo quanto riferito il gioco è più vicino di quanto alcuni possano pensare.

“Final Fantasy XVI è realtà. Doveva essere annunciato nell’evento di giugno”, ha detto il leaker. “È presumibilmente più vicino di quanto la maggior parte della gente possa pensare. Ha una sorta di esclusività per PS5 (era vaga all’epoca ma ora sembra essere un’esclusiva a tempo ). E non ho idea del perché non lo abbiano ancora annunciato.”

Per quanto riguarda l’origine del reclamo, Navtra si è dimostrato affidabile in passato. Ad esempio, hanno fatto trapelare il suddetto evento PS5 prima del suo annuncio e ha rivelato il DLC di Spider-Man esclusivo per PlayStation di Marvel’s Avengers prima che fosse rivelato.

Niente di quanto detto qui è ufficiale, e anche se è tutto fosse esatto al 100%, è anche soggetto a modifiche.

Al momento della pubblicazione, né Sony né Square Enix hanno commentato tale notizia né le speculazioni che la circondano.

Exit mobile version