I fan di The Last of Us Part 2 devono prepararsi all’impatto degli spoiler della storia che si sono fatti strada online oggi sotto forma di un video di gioco trapelato.
The Last of Us Part 2 doveva originariamente essere lanciato il 29 maggio, ma è stato ritardato a possedere indefinitamente la pandemia di COVID-19 che sta invadendo tutti i paesi del mondo. Sony Interactive Entertainment ha preso la decisione di ritardare sia The Last of Us Part 2 che Marvel’s Iron Man VR. Non hanno annunciato alcuna nuova data di uscita per entrambi questi giochi.
Poiché il gioco è stato ritardato, le clip di gioco sono emerse da una build di sviluppatori trapelata che mostrava un nuovo gameplay. Questa volta, il gameplay ha mostrato il finale di The Last of Us 2. Oggi è stato pubblicato un altro frammento di gameplay che mostrava uno spoiler sulla trama principale. Il video rivelava anche che una versione multiplayer in lavorazione. Tutto ciò dimostra che questo potrebbe essere il lavoro di un ex sviluppatore che ha avuto accesso a una versione iniziale del gioco.
Altre notizie:The Last of Us Part II arriverà su due dischi
Se stai aspettando con impazienza il secondo capitolo, è meglio evitare di andare su YouTube per ora poiché i video mostrano il finale di The Last of Us 2 e sono stati pubblicati su un determinato canale YouTube dove sono stati rimossi . È ancora possibile che qualcuno ne abbia fatto una copia e inizierà a pubblicarlo per gli altri sui social media. Dovresti disattivare l’audio delle parole relative al gioco ed evitare i consigli di YouTube sui video correlati se vuoi evitare spoiler.
Naughty Dog ha assicurato ai fan che stanno lavorando a una modalità multiplayer per il gioco che verrà rilasciato separatamente dal gioco principale. Sembra che anche il leaker abbia avuto accesso a questa build multiplayer, ma è troppo presto per dire qualcosa di certo.