Finestra di rilascio di Overwatch 2 trapelata da PlayStation

overwatch

Quando Blizzard ha annunciato Overwatch 2 a BlizzCon 2019, non ha rivelato una data di rilascio o addirittura una finestra di rilascio. Tuttavia, ha confermato che il gioco sarebbe arrivato su PS4, Xbox One , Nintendo Switch e PC , suggerendo che sarebbe stato rilasciato prima piuttosto che dopo. In altre parole, molti sospettavano che sarebbe arrivato nel 2020, e sembra che questo sospetto fosse corretto. Più specificamente, l’ account Twitter ufficiale di PlayStation Brasile ha recentemente twittato sul gioco, notando che il titolo Blizzard uscirà quest’anno. Naturalmente, il Tweet è stato cancellato, ma Internet conserva una ricevuta di tutto.

Ora, è possibile che sia stato un errore. Succedono dopo tutto. In altre parole, forse la persona che gestisce l’account ha pensato che il gioco fosse stato annunciato per il 2020.  Sfortunatamente, per ora, non possiamo sapere quale sia il caso.

Naturalmente, l’altra domanda è quando nel 2020 arriverà. Se è in questa primavera o in estate o all’inizio dell’autunno, probabilmente sarà solo per le console di cui sopra, almeno al momento del lancio. Tuttavia, se è metà autunno inoltrato o all’inizio dell’inverno, allora ci sono buone probabilità che arrivi anche su PS5 e Xbox Series X.

Overwatch 2 è ufficialmente in sviluppo per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e non ha una data di rilascio o una finestra di rilascio.

Exit mobile version