Oggi Koei Tecmo ha rilasciato un gran numero di screenshot dalla versione Nintendo Switch del prossimo gioco Fire Emblem Warriors. Dagli screenshot vediamo due personaggi, il primo è Robin da Fire Emblem Fates, il secondo è Cordelia da Fire Emblem Awakening.
Alti screenshot presentano le funzioni di gioco. Se usiamo un’arma che ha vantaggio su un nemico, questa provocherà l’effetto stordimento su di esso. L’applicazione di altri attacchi causerà danni maggiori soprattutto se si continua a colpire con un’arma favorevole. Le armi speciali hanno effetti speciali che possono causare danni enormi contro nemici specifici.
I personaggi possono muoversi velocemente sul campo di battaglia e hanno un attacco di carica che può fornire elevati danni. Alcune mappe hanno aree raggiungibili solo da unità di volo.
Durante la battaglia, puoi istruire un eroe per indicargli un certo percorso e impostare le azioni che verranno eseguite dopo aver completato le istruzioni. Il personaggio che controlli direttamente può essere cambiato in qualsiasi momento.
Gli eroi che muoiono durante la battaglia saranno persi e non potranno partecipare alle seguenti battaglie. Questa perdita si verifica solo in modalità “classica”. È possibile impostare il gioco su “casual” ed evitare la penalità.
Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e sui sistemi 3DS il 28 settembre in Giappone e in autunno in Occidente. Al momento non è stata annunciata alcuna data di rilascio per l’Europa.
Potete dare uno sguardo agli screenshot qui di seguito: