Five Nights at Freddy’s: Security Breach , un seguito dei giochi horror incentrati sugli orsacchiotti di Scott Cawthon, è stato anticipato con un breve trailer durante l’evento PS5. Il video mostrava una ripresa lenta della telecamera di un inquietante centro commerciale e alcuni nuovi personaggi, ma non includeva molto altro.
Il teaser mostrava più luoghi tra cui un ristorante, una cucina, un’area di carico con un carrello elevatore e un’area simile a un carnevale ispirato agli anni ’80 con luci al neon. La violazione della sicurezza sembra sbalorditiva, soprattutto se confrontata con uno dei suoi predecessori.
Security Breach era originariamente previsto per il 2020 quando è stato annunciato nell’agosto 2019 durante il quinto anniversario del franchise, anche se durante il breve teaser di oggi non è stata fornita alcuna data di rilascio.
Scott Cawthon ha anche recentemente annunciato che il suo studio avrebbe aiutato i creatori di fan fornendo finanziamenti per i giochi , aiutandoli a ottenere i loro giochi su console e aiutandoli con il merchandising attraverso la Fazbear Fanverse Initiative.