Domani è un grande giorno per la casa di sviluppo Ninja Theory. Hellblade: Senua’s Sacrifice verrà rilasciato domani al prezzo di 29,99 su Playstation Store. Impostato nell’era dei Vichinghi, Senua si imbarca in un’area inquietante della Viking Hell per combattere per l’anima del suo amante morto.
Hellblade è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone che sperimentano la psicosi, per aiutare a portare le esperienze della malatia mentale di Senua di malattia attraverso il gioco.
Di seguito le parole del team di Sviluppo del titolo:
Quando abbiamo iniziato a sviluppare Hellblade nel 2014, il nostro obiettivo era quello di creare un gioco che potesse lanciare un revitalizzante nei giochi di media grandezza; I giochi perduti degli anni passati che erano ricchi di creatività, presentavano i valori della produzione di giochi AAA. Hellblade: Senua’s Sacrifice è un gioco di qualità AAA con una dimensione, in termini di quantità di spazio occupato, dimezzata rispetto ad un normale gioco AAA, con circa 8 ore di lunghezza, e venduto a metà prezzo – solo 29,99 €.
Da parte nostra, pensiamo che abbiamo fatto il nostro miglior gioco. Da domani, dipende da voi, i nostri fan e la comunità PlayStation, per portare avanti Hellblade e contribuire a rendere questo esperimento un successo.
E voi acquisterete Hellblade: Senua’s Sacrifice? Ditecelo con un commento qui sotto o sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it