I giocatori di Fortnite hanno scoperto una formazione rocciosa di forma umanoide poco dopo l’inizio della stagione 7, e sembra che il mostro di roccia sia in grado di muoversi.
Un giocatore ha notato il cambiamento nella posa della formazione rocciosa del Wailing Woods e ha condiviso le prove del movimento su Reddit .
Guardando le stagioni passate, alcuni giocatori hanno ipotizzato che questa formazione rocciosa potrebbe diventare una parte della Stagione 7 se inizia veramente a muoversi sulla mappa. Alcuni hanno teorizzato che potrebbe trovare la sua strada verso le torri inclinate e distruggere non l’intera posizione, ma piuttosto livellare l’edificio che è in costruzione.
C’è sempre la possibilità che questa struttura rocciosa possa essere lì solo per essere guardata, quindi potrebbe anche non cambiare quasi nulla a parte lo spostamento di posa occasionale. Alcune delle caratteristiche o degli elementi più importanti di Fortnite durante ogni stagione non si fanno conoscere o si svelano molto più in avanti, quindi potrebbe essere necessario un pò di tempo prima che la roccia si attivi completamente.
Il video qui sotto che mostra dove esattamente i giocatori possono trovare la stuta. Molte delle strutture più interessanti di Fortnite cambiano di tanto in tanto con poca o nessuna modifica dalla parte di Epic Games. Come altri oggetti di Fortnite, questa formazione rocciosa inevitabilmente avrà un nome ad un certo punto.