Recentemente in Fortnite alcuni utenti accusano Epic Game per aver inserito una skin, a detta loro “Pay-to-Win”. Sembrerebbe che questa skin causi del malcontento nell’ambiente competitivo del gioco. Gli utenti sono arrivati al punto di chiedere la rimozione della skin agli sviluppatori.
Stiamo parlando della skin del supereroe che in grando di poter cambiare il colore della sua superficie di quest’ultima. A quanto pare molti utenti utilizzerebbero questa feature della skin per camuffarsi negli angoli più bui della mappa di Fortnite, essendo ricoperti di colori scuri resta difficile vederli. In sostanza, mentre la maggior parte delle skin nel gioco si distinguono relativamente bene rispetto allo sfondo, questo costume da supereroe può essere utilizzato come camuffamento. Di seguito il post su Reddit di un utente.
So do you guys think the black superhero skins need a nerf? from r/FortNiteBR
Molti utenti chiedono il nerf della suddetta skin del supereroe con l’aggiunta di un contorno bianco del personaggio, per rendere più facilmente visibile chi sfrutta queta skin in modo furbo. Un semplice suggerimento, ma che potrebbe funzionare secondo l’utenza di Fortnite.
Epic Games non ha dato voce in merito a queste lamentele, ma sicuramente in futuro preparerà una patch risolutiva per questo probelma come ha sempre fatto. In passato, già altre skin del gioco sono state accusate dall’utenza di fornire un vantaggio competitivo nel famoso battle royale, ma gli sviluppatori hanno sempre fixato il tutto. Probabilmente lo stesso accadrà qui, ma resta da vedere quanto tempo ci vorrà prima che arrivi un nuovo hotfix.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.