Il capitolo 2 di Fortnite sta finendo e nel capitolo 3 di Fortnite potremmo vedere il debutto di una nuova arma da lancio sottoforma di ascia. La notizia arriva tramite una fuga di notizie dal leaker @Hypex , che ha mostrato immagini apparentemente direttamente dai file del gioco. Le immagini raffigurano l’ascia da lancio come appare attualmente. Resta da vedere se arriverà nel gioco, anche se spesso accade che i leaker condividano informazioni su cose che sanno essere imminenti, ma le presentano solo come potenziali contenuti futuri in modo da non bruciare fonti o rovinare totalmente le rivelazioni pianificate di Epic.
L’ascia da lancio presenta una serie di adesivi Fortnite sulla sua impugnatura in legno, tra cui uno raffigurante Kit, la progenie felina del personaggio preferito dai fan Meowscles. Ha una testa lunga e affilata con accenti blu sulla lama e sui bulloni, così come altri ciondoli del personaggio che pendono dal fondo del manico. Se si tratta di Fortnite, è probabile che verrà trasportato nel tuo inventario a cinque slot come i lanciabili già presenti nel gioco, come granate e barattoli di lucciole (essenzialmente Molotov).
L’introduzione di un’arma del genere si aggiungerebbe al già impressionante repertorio di gadget di Fortnite e al suo meta in continua evoluzione. È probabile che l’ascia da lancio vada e venga dal caveau di stagione in stagione come molte armi.
Non sappiamo ancora se l’ascia da lancio includerebbe rarità con attributi crescenti in aree come il danno e il limite di trasporto degli oggetti. In tal caso, ci aspettiamo che l’ascia da lancio raggiunga una rarità piatta senza miglioramenti disponibili.
Quello che sappiamo per certo è che il capitolo 2 arriverà alla fine e vivremo tutti in una nuova realtà di Fortnite, forse con le asce in mano.