È difficile immaginare che Fortnite sia in circolazione da solo due anni, soprattutto con quanto è diventato grande il gioco e con che frequenza si parla, facendolo sembrare lanciato molto più tempo fa. Fortnite: Salva il Mondo è stato lanciato a luglio 2017 in accesso anticipato a pagamento, con la parte selvaggiamente popolare del gioco Battle Royale che arriverà più tardi quell’anno. Detto questo, in occasione del suo secondo compleanno, gli sviluppatori di Fortnite stanno dando il via a un evento pieno di nuove sfide che i giocatori devono completare per ricevere alcune nuove ricompense.
“La celebrazione del compleanno di Fortnite prende il via questa settimana a partire da giovedì 25 luglio e durerà fino a mercoledì 31 luglio”, legge il sito Web di Epic Games . “Stiamo celebrando in tutta la mappa del Battle Royale con i rifornimenti attuali, le torte di compleanno e un oggetto regalo che potrai lanciare alla tua squadra. Il Bus avrà una traccia musicale e sarà tematicamente rivestito giusto in tempo per il compleanno . Inoltre, avrai l’opportunità di guadagnare un piccone, un involucro e più cosmetici nel corso della celebrazione. “
Ecco le sfide che saranno disponibili durante l’ evento di celebrazione del compleanno di Fortnite:
- Gioca 10 partite
- Danza di fronte a 10 diverse torte di compleanno
- Supera 500 avversari
- Ottieni 50 punti salute o scudo da una torta di compleanno
Naturalmente, per coloro che amano il lato PvE delle cose in Salva il Mondo, l’evento è attualmente online. “Completa le missioni per festeggiare il compleanno per guadagnare biglietti estivi e sbloccare il nuovo eroe festivo: Birthday Brigade Jonesy”, si legge nel post. “Non dimenticare di afferrare i lama di compleanno del secondo anno perché sono pieni degli schemi dei” più grandi successi “dell’anno passato di Fortnite. La festa continua nel negozio il 25 con un lama di compleanno del primo anno gratuito … !”
Fortnite è attualmente disponibile su Nintendo Switch , PC , PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili.