Epic ha annunciato che introdurrà un abbonamento mensile chiamato Fortnite Crew visto che ha avuto un feedpack positivo da parte dei giocatori. L’abbonamento verrà lanciato il 2 dicembre all’inizio del Capitolo 2: Stagione 5.
L’abbonamento di Fortnite costerà 11,99€ al mese ed i giocatori riceveranno il Battle Pass della stagione in corso, 1.000 V-Bucks bonus ogni mese e un pacchetto di abiti mensili. Se si è già in possesso del Battle Pass della stagione, il gioco restituirà 950 V-buck sul tuo account. Nel caso l’abbonamento scada, si continuerà a possedere il Battle Pass della stagione.
L’account Twitter di @PlayStation ha condiviso un post a riguardo.
Join the Fortnite Crew for access to the current season's Battle Pass, 1,000 V-Bucks each month, and monthly outfit bundles. Details on the new optional monthly subscription: https://t.co/MQNgffsx5r pic.twitter.com/wi4fzkSgtJ
— PlayStation (@PlayStation) November 24, 2020
Come si vede dal posto sopra, il primo bundle disponibile nell’abbonamento mensile è Empress of the Cosmos: Galaxia. La skin ha un effetto “spaziale” sulla pelle, lo zaino dietro è a forma di mondo fratturato ed il piccone è un Lamacorno Cosmico.
Epic Games intende rivelare il prossimo pacchetto entro la fine del mese, e probabilmente farà così di mese in mese.
L’abbonamento mensile Fortnite Crew è disponibile dal 2 dicembre in multipiattaforma. Anche se la versione iOS ha avuto un intoppo per problemi legali, dopo che Epic Games ha innescato una catena di eventi causando la rimozione dall’App Store.
Il prossimo evento, a tema marvel, che comprenderà Galactus si terrà il 1° Dicembre.