La settimana 9 di Fortnite è quasi arrivata e con essa arriva una sfida per posizionare sonde spia . Questa è un’altra missione affidatati dal leader dell’Ordine Immaginato, la dottoressa Slone, mentre cerca incessantemente di minare l’invasione aliena. Se ti stai chiedendo dove posizionare le sonde spia in Fortnite, ecco cosa devi fare.
Posizioni della sonda spia in Fortnite
Per questa sfida, vai a Retail Row nella parte orientale dell’isola. Una volta atterrato, avrai diversi punti interattivi in cui posizionare sonde spia. Tieni presente che questi oggetti interattivi sono visibili solo mentre la missione è attiva, quindi prima o dopo aver soddisfatto i requisiti, scompariranno definitivamente. Puoi posizionare sonde spia nelle seguenti posizioni all’interno di Retail Row:
- Su una sporgenza rocciosa accanto alla strada a est
- Tra gli alberi sulla collina meridionale che si affaccia su Retail Row
- Tra gli alberi sulla collina settentrionale che si affaccia su Retail Row
Dovrai posizionare sonde spia in tutte e tre le posizioni per completare questa sfida, ma non devi necessariamente farlo in un round. Abstrakt è l’NPC che abita in Retail Row e sembra che Slone sia sospettoso di lui anche dopo aver fiutato una talpa nella trama della scorsa settimana. Sembra che le pareti si stiano chiudendo intorno a Slone, che ha studiato e sabotato gli alieni per settimane senza fiato , eppure la Nave Madre continua a posizionarsi, molto lentamente, al centro della mappa dove un tempo lo Zero Point levitava.