Questa settimana, i fan di Fortnite possono dare un’occhiata al primo set di sfide Mission di Mida. La prima sfida incarica i giocatori di trovare il lama d’oro di Mida. Per i giocatori ci sono tre posizioni tra cui può nascondersi: una discarica, una stazione di servizio e un campeggio per camper. Questa sfida non è particolarmente difficile, ma richiede ai giocatori di avere un po ‘di conoscenza della mappa della stagione 2. Per quelli a cui non è così familiari, la sfida potrebbe rivelarsi un po’ frustrante. La discarica e la stazione di servizio si trovano entrambe nel punto G4 sulla mappa. Il campeggio per camper si trova nel punto G3.
Per trovare il lama d’oro, i giocatori non dovranno effettivamente visitare ciascuno di questi siti. Il lama si trova all’interno di un piccolo edificio, situato verso il fondo di G3, appena sopra G4. Il lama si trova all’interno dell’edificio e i giocatori possono identificarlo notando l’auto parcheggiata direttamente di fronte. Immediatamente entrando, i giocatori noteranno il lama montato su uno dei muri (è praticamente impossibile perderlo). Interagire con la decorazione dorata consentirà ai giocatori di completare la sfida. Trovando il lama d’oro, i giocatori riceveranno 40.000 XP.
Ecco come appare il lama d’oro di Fortnite
La prossima settimana ci sarà la seconda e ultima delle Missioni di Mida. Al momento, i giocatori possono trovare altre nove missioni della Settimana 9 e altre 10 la prossima settimana. La Settimana 10 era originariamente destinata a essere il finale della Stagione 2, quindi non è noto se i fan possano aspettarsi un numero simile di sfide che porteranno alla pubblicazione del 4 giugno della Stagione 3 del Capitolo 2.
All’inizio di questa settimana, i fan di Fortnite sono stati particolarmente delusi nel sentire che Epic Games aveva esteso il capitolo 2 della stagione 2. Quando ha annunciato l’estensione, Epic ha detto che i fan potevano aspettarsi di vedere più contenuti fino al rilascio della stagione 3. I giocatori non sono totalmente al buio su cosa aspettarsi, tuttavia. Numerose nuove skin ed emote sono trapelate da quando è stata annunciata l’estensione, tra cui skin basate sui personaggi X-Force Cable, Domino e Psylocke, oltre a una skin Deadpool a tema X-Force. Puoi vedere l’articolo cliccando qui. Poiché Epic deve ancora svelare ufficialmente questo contenuto, le date di uscita sono sconosciute, al momento della stesura di questo documento.
Seguici su Instagram per restare sempre aggiornato sulle ultime novità di Nerdlog!
Per vedere le nuove skin in arrivo, clicca qui!