Con l’arrivo della Stagione 5 Capitolo 2 di Fortnite, sono stati aggiunti alcuni NPC in giro per la mappa ed ora sembrerebbe che stia per arrivare una funzione ispirata a Minecraft.
Non è ancora ben chiaro cosa voglia fare Epic Games, ma secondo un leaker parrebbe che gli NPC potrebbero cominciare ad avere la stessa funzione di quelli presenti in Minecraft.
Secondo il leaker, gli NPC consentiranno lo scambio o la vendita di oggetti, così come accade in Minecraft o anche come in Call of Duty: Warzone. Ciò potrebbe essere un’aggiunta molto gradita dai fan ed aumenterebbe il livello di strategia in gioco.
Sul profilo Twitter del leaker @HYPEX è possibile leggere ciò di cui abbiamo parlato
We might get more NPC services where they buy loot from you or spawn 1 supply drop for 600 gold!
— HYPEX (@HYPEX) December 21, 2020
Questo utente si è dimostrato più volte di essere affidabile con i leak. Sebbene sia una fonte abbastanza attendibile, è consigliabile prendere questa notizie con le pinze. I fan non possono fare altro che aspettare una conferma ufficiale da parte di Epic Games.
Anche il leaker usa la parola chiave “potrebbe” quindi è tutto da scoprire se arriveranno o no gli NPC che si comportano come quelli di Minecraft, in Fortnite.
Nel frattempo Epic Games in questi giorni ha rivelato due nuove skin, rispettivamente dal mondo Marvel con Pantera Nera e dal mondo DC Comics con Freccia verde.
Trovate tutte le notizie ed i leak inerenti a Fortnite proprio qui.