All’inizio di quest’anno, è trapelata una notizia secondo cui la prima stava lavorando a una modalità open world per Fortnite . Da allora, non abbiamo sentito alcun tipo di seguito su questa modalità, ufficiale o non ufficiale, fino ad oggi. Postando su Twitter, il famoso leaker di HypeX ha riferito di due nuove immagini aggiunte ai file del gioco Fortnite e, come puoi vedere tramite il tweet qui sotto, le immagini sono di Fortnite , ma con uno stile artistico diverso, suggerendo che non sono correlate a Salva il mondo o la modalità battle royale free-to-play del gioco.
Non solo le immagini presentano uno stile artistico diverso, ma sembrano mostrare nuove armi che ricordano un classico gioco di ruolo. Detto questo, mentre le immagini sembrano essere della suddetta modalità di gioco trapelata, non c’è nulla che lo confermi effettivamente. In altre parole, per ora, si tratta solo di speculazioni.
Di seguito, puoi controllare le due immagini appena trapelate, per gentile concessione di HypeX:
Al momento della pubblicazione, Epic Games non ha commentato queste due nuove immagini, né le speculazioni che hanno partorito.