Lo sviluppatore di Fortnite, Epic Games, ha annunciato che Gamora dei Guardiani della Galassia si unirà ufficialmente al popolare videogioco free-to-play come nuova skin. La skin presenta l’armatura bianca vista in molte delle sue apparizioni nei fumetti. Inoltre, Epic Games ha annunciato che Gamora farà parte di un bundle con la skin Star-Lord precedentemente rilasciata e il nuovo Gamora’s Cloak Back Bling, Godslayer Pickaxe e Godslayer Glideboard. Il tutto è previsto per il 18 agosto alle 2:00 ora italiana.
Inoltre, come per la stragrande maggioranza delle skin con licenza , l’outfit di Gamora e il Back Bling possono essere ottenuti in anticipo partecipando a una speciale Gamora Cup a partire dall’11 agosto. Questo sarà un torneo Duos in cui i giocatori avranno tre ore per guadagnare più punti possibile in 10 partite e le migliori squadre di ogni regione riceveranno l’abito Gamora e il Gamora Cloak Back Bling. Chiunque otterrà almeno 8 punti riceverà lo Spray della Figlia di Thanos .
Come notato sopra, la skin di Gamora uscirà ufficialmente il 18 agosto alle 2:00 ora italiana. L’11 agosto si svolgerà la speciale Gamora Cup per la possibilità di guadagnarla gratuitamente.