Sin dal debutto della sua modalità Battle Royale lo scorso anno, Fortnite di Epic Games ha dominato il panorama di giochi multiplayer su praticamente tutte le piattaforme immaginabili, e ora il gioco sempre più popolare sta arrivando alla vendita in alcune nuove forme grazie a Hasbro.
Provenendo da una fuga di notizie di oggi, Hasbro ha confermato che una versione Fortnite del gioco da tavolo Monopoly arriverà nei negozi a partire dal 1 ° ottobre 2018. Il classico gioco di privare i tuoi cari di tutto ciò che possiedono, ovviamente, sii basa sul gioco da tavolo di Epic molto popolare e offri al gioco un “tocco di costruzione in battaglia”.
Oltre alla conferma di Fortnite Monopoly , Hasbro ha anche confermato che la compagnia produrrà una linea di Nerf basata sul gioco che sicuramente porterà alla vita molte delle armi e degli oggetti del gioco, con una finestra di rilascio corrente finalizzato alla primavera 2019.
In particolare, Hasbro ha spiegato che i Nerf di Fortnite “faranno immergere i fan nell’azione giocatore-contro-giocatore del gioco”, e sicuramente sarà un piacere per gli appassionati del gioco utilizzare alcune delle sue armi iconiche nella vita reale.
Per uno sguardo più da vicino al gioco da tavolo Fortnite Monopoly , puoi controllare le immagini qui sotto: