La stagione 5 di Fortnite è uscita da pochi giorni, ma ha già superato le aspettative dei fan in molti modi. La nuova stagione ha già apportato molti nuovi cambiamenti al modo in cui giochi , tra nuove ambientazioni , nuovi sistemi per completare le sfide e un crossover con The Mandalorian . Se ciò non bastasse, la nuova stagione ha già portato un importante crossover IP, con Kratos , il personaggio principale del franchise di God of War . Giovedì, Epic Games ha rivelato ufficialmente come apparirà la skin di Kratos nel gioco, insieme all’annuncio che è ora disponibile nell’Item Shop. L’annuncio è stato rivelato con un trailer cinematografico , che puoi controllare di seguito (Tweet).
The victor of countless battles against gods and valkyries, Kratos turns to tackle the chaos of an exposed Zero Point.
— Fortnite (@FortniteGame) December 4, 2020
Grab Kratos in the Item Shop now! pic.twitter.com/pc4nxewWxP
I fan di Kratos potranno anche acquistare un dorso e un’ascia legata al personaggio, o acquistarli tutti e tre nel bundle. Ci sarà anche una variante corazzata della skin, esclusiva per i giocatori di PlayStation 5.
Kratos che arriva nel mondo di Fortnite è solo l’ultimo crossover entrato nel gioco, dopo diversi personaggi di Star Wars, Ralph Spaccatutto e un’intera stagione di personaggi Marvel Comics. Mentre la stagione Marvel si è conclusa con un epico evento a tema Galactus all’inizio di questa settimana, il direttore creativo mondiale di Epic Games Donald Mustard ha lasciato intendere che questo è solo l’inizio.
“Il motivo per cui abbiamo chiamato questa stagione ‘Nexus War’ è che questo è solo l’inizio”, ha detto Mustard durante una recente apparizione in podcast . “Questo è solo l’inizio di molte cose che abbiamo pianificato per molti anni in questa integrazione Marvel. Questa non è la fine; questo è l’inizio.”