Secondo lo streamer SypherPK, attualmente Fortnite presente tre skin che potrebbero agevolare chiunque le possegga attraverso dei semplici stratagemmi.
Ovviamente nessuna di questa skin rompe l’equilibro del gioco, ma tutte e tre permettono in qualche modo di mimetizzarsi in alcuni punti specifici della mappa.
Le tre skin in questione sono: Tenente Sempreverde, Schiaccianoci e Mistica.
Lo streamer SypherPK ha caricato un video delle imprese compiute su Fortnite, spiegando anche quali emote utilizzare per sfruttarle al meglio. Di seguito il video che ha caricato sul suo canale youtube personale:
Nel video mostra i metodi per eseguire delle uccisioni facili, semplicemente mimetizzandosi nell’ambiente.
Recandosi a Torri Salate, con la skin del Tenente Sempreverde, è possibile mimetizzarsi nei pressi dell’albero di natale e sorprendere chiunque voglia lootare il baule. Per fare cio’ però, oltre alla skin, si dovrà anche possedere l’emote Light-up.
Stessa cosa, più o meno, è possibile farla con la skin dello Schiaccianoci. Recandosi a Crazy Lake, è possibile trovare due statue dello schiaccianoci da poter distruggere per prendersi il posto. I giocatori che non sospettano nulla potranno essere presi di sprovvista ed essere uccisi.
L’ultimo metodo è possibile grazie alla skin di Mistica. La particolarità di questa skin è che, tramite un emote, può assumere le sembianze di un’altra skin. Recandosi in un angolo della mappa è possibile trovare un npc con la skin Snowmando, che ancora non è disponibile. Grazie alla skin mutaforma di Mistica è possibile comunque imitarla prendendo il suo posto e fingendosi un npc innocente.
Chiunque voglia provare queste imprese deve mettere mano al portafoglio, ma trattandosi di un fenomeno che a breve diventerà virale non sarà ancora possibile sfruttarlo per molto.
Le skin di Fortnite sono uno degli aspetti che rendono popolare il gioco, scopri come sbloccare la skin di Kratos direttamente da God of War.