Alcune informazioni riguardante la stagione 5 di Fortnite sono emerse online e mostrerebbero elementi cosmetici dell’universo di Star Wars, in particolare da The Mandalorian.
Le due immagini in questione, che pare siano state aggiunte ai file di Fortnite in un recente aggiornamento, mostrano Din Djarin affiancata dall’ormai iconico Baby Yoda. Al momento si pensa che questa skin principale con il cacciatore di taglie sarà un cosmetico segreto per il pass di battaglia per la stagione 5, ma le poche immagini in circolazione nulla si conferma.
L’utente di Twitter e leaker di Fortnite @Lucas7yoshi, è solo uno dei tanti che ha condiviso l’immagine qui sotto che mostra l’anteprima tipica delle nuove stagioni. Per questa immagine in particolare, il personaggio in primo piano non è altro che The Mandalorian stesso con Baby Yoda al suo fianco nel pod che usa The Child.
reposting
— Lucas7yoshi – Fortnite Leaker (@Lucas7yoshi) November 24, 2020
busting out the old mute word:
ContainsSpoilers battle pass leak etc etc
New battle pass image leaked:
mandalorian, more than likely a deadpool situation which i can handle. pic.twitter.com/YUsEqF4DXs
Un’altra immagine condivisa online ha mostrato un aspetto simile della skin, questa però è stata inserita per il nuovo servizio di abbonamento che Epic Games ha confermato . L’immagine mostra sia la skin principale di The Mandalorian, sia Baby Yoda, con sopra il simbolo delle stelle del Battle Pass.
epic managed to mess up once more by releasing some unreleased stuff related to Season 5.
— FortTory – Fortnite Leaks & News (@FortTory) November 24, 2020
Mandalorian probably the secret skin for season 5? pic.twitter.com/f7eSTay6xO
Resta da vedere se l’intera stagione di Fortnite sarà incentrata su Star Wars o se il personaggio di The Mandalorian sarà solo un cameo. L’evento Galactus per l’attuale stagione di Fortnite, comincerà il 1 ° dicembre. Potremo quindi vedere cosa è pianificato per la prossima stagione poco dopo oppure se avremo altri leak nel frattempo.