Forza Motorsport 7 – Mega aggiornamento & patch notes di febbraio e Dell Gaming DLC Pack!

Mancano solo un paio di mesi al 2018 e Forza Motorsport 7 è al completo. La scorsa settimana, il team Tun10, ha annunciato i  piani per la stagione 2018 del Forza Racing Championship, che inizierà il 24 marzo con ForzaRC Pre-Season Invitational, che parleremo nel porssimo articolo.

Oggi, hanno annunciato un  nuovo ed importante aggiornamento che introduce nuove funzionalità molto richieste,parliamo delle seguenti: Spettatori e Posizioni Griglie. Questo aggiornamento include anche una serie di miglioramenti in tutti gli aspetti del gioco: dai miglioramenti delle prestazioni in multiplayer ai miglioramenti dell’interfaccia utente nella funzionalità Forza Driver’s Cup, e molti altri ancora. Per l’elenco completo dei miglioramenti inclusi in questo aggiornamento, consulta le note di rilascio complete in fondo all’articolo.

Infine, abbiamo il Dell Gaming Car Pack – oggi disponibile come parte del Forza Motorsport 7 Car Pass – che porta sette nuovi veicoli alla gamma di veicoli 700+ di Forza Motorsport 7, compresa l’auto più attesa! La Bugatti del 2018 Chiron!



https://youtu.be/8857-yQOZ2o

Diamo prima un’occhiata a queste due caratteristiche inserite nel gioco:

Spettatori  e Posizioni Griglie

Le due funzionalità Spectate e Seed the Grid di oggi, si sono dimostrate tra le funzionalità più richieste dai fan di Forza. Entrambe sono state reimmaginate, ricostruite e ottimizzate appositamente per la visualizzazione di esports in Forza Motorsport 7.

Con Spectate, i giocatori possono entrare nelle lobby pubbliche e private e vedere le gareda spettatori. Gli spettatori noteranno un movimento dell’automobile notevolmente migliorato quando si guardano le gare, niente macchine che volano e scattano. Quindi, gli spettatori dal vivo presentano la stessa qualità di movimento trovata durante la visualizzazione delle riproduzioni salvate. Hanno inoltre migliorato notevolmente il posizionamento della vettura, eliminso il vecchio sistema di posizionamento predittivo che era soggetto a errori. Ora, la posizione della vettura in modalità Spectate è completamente accurata. Questa maggiore fedeltà elimina il jitter in auto e le collisioni fantasma, offrendo un’esperienza visiva notevolmente migliorata.

Con la nuova funzionalità Seed the Grid di Forza Motorsport 7 ,gli host della lobby ora hanno la possibilità di impostare la griglia di gara come meglio credono. Prima della gara, gli host possono scegliere “Ordine griglia” dal menu per riordinare manualmente la griglia della gara. Gli host possono spostare qualsiasi giocatore in qualsiasi punto della griglia e i nuovi elementi dell’interfaccia utente evidenziano ulteriori informazioni sul posizionamento del giocatore. I giocatori spettatori saranno automaticamente aggiunti sul retro della griglia, indipendentemente da dove sono posizionati nella griglia.

Pacchetto auto Dell Gaming

Il Dell Gaming Car Pack porta sette nuove auto nel garage in continua crescita di Forza Motorsport 7 con oltre 700 veicoli. Tutti sono disponibili per essere personalizzati e correre a 60 fps su Xbox One e Windows 10 e in 4K nativo su Xbox One X.

Al primo posto troviamo la già leggendaria Bugatti Chiron del 2018, una delle auto più richieste dai fan di Forza in tutto il mondo. Per una buona ragione, anche. Questa è una meraviglia tecnologica e ingegneristica da 3 milioni di dollari che è il successore della leggendaria Veyron di Bugatti. Prendiamo in considerazione la Kia Stinger del 2018, un RWD rivoluzionario, una cinque porte della Corea che sta facendo parlare molto di se per le sue prestazioni.



Volete espandere il proprio garage di auto da corsa? Ecco questi due bolidi pronti pronti a mordere l’asfalto, l’Audi # 17 Rotek Racing TTRS del 2016 detiene il record di Pikes Peak Hillclimb e la Vantage GT3 # 7 dell’Aston Martin Racing 2017 che ha contribuito alla leggendaria storia di Aston Martin. Oppure, tornando nella storia dell’auto australiane, c’è da provare la Holden HK Monaro GTS 327 1968 vincitrice di Bathurst. I fan di Mopar troveranno anche due nuovi pesi massimi da impugnare con la Dodge Ram Power Wagon 2017 e la Durango SRT del 2018.



Elenco note di rilascio:

GENERALE

AUTO



PISTE

EDITOR LIVREE

MERCATO

PC

MULTIPLAYER

SCHERMO DIVISO

 

Troverete l’annuncio originale QUI

Exit mobile version