Dove trovare i funghi gommosi in Pokemon Legends Arceus per le torte ai funghi?

Pokemon Legends Arceus

Pokemon Legends: Arceus è incentrato sulla cattura e la battaglia di Pokemon selvatici, ma c’è anche un elemento di creazione nel gioco. Creerai le tue Poke Ball sul campo e molti diversi tipi di esche per attirare Pokemon selvaggi in modo da poterli distrarre per una cattura o fare una fuga veloce. Una delle prime missioni secondarie, Marketing delle torte ai funghi (Richiesta 6) , ti chiede di trovare un particolare fungo chiamato Fungo Gommoso in modo da poter fare un piccolo regalo Pokemon. Ecco come ottenere un fungo gommoso.

Richiesta di marketing per torta ai funghi

Per iniziare la missione secondaria dovrai parlare con Morel , un abitante del villaggio che si trova vicino ai Campi nell’area di Campi di Ossidiana . Dovrai aver completato una manciata di missioni della storia principale prima che si presenti. Una volta portate a temine, si trova su una piccola collina proprio accanto al campo e può essere facile non vederlo dato che è in piedi simmetricamente rispetto a una guardia del Team Galassia. Da dietro, potresti pensare che siano solo due sentinelle di guardia, ma Morel è in realtà un donatore di missioni.

Leggi Anche: Dove trovare Heatran in Pokemon Legends Arceus

Morel vuole che gli porti un Fungo Gommoso in modo da poter creare la sua ricetta della torta ai funghi. Potresti già avere un fungo gommoso nel tuo inventario, dal momento che non è troppo difficile da trovare mentre esplori e raccogli materiali nel corso del gioco. Se, tuttavia, non hai ancora incontrato un fungo gommoso, c’è una scorciatoia facile (ed economica!) per completare la missione.

Girati e torna al villaggio e trova il venditore di artigianato Anvin . Se stai affrontando il quartier generale del Team Galassia, Anvin occupa un negozio sul lato destro, che ha il suo tavolo da lavoro accanto a una pila di legna. Anvin vende Funghi Gommosi per soli 200 g ciascuno e ne basta uno per completare la ricerca.

Prendi un fungo, riportalo a Morel e ti mostrerà come fare una torta di funghi. Ciò completerà la missione secondaria e, per finire, Morel ti darà anche cinque oggetti. Questi possono essere usati per fare più torte ai funghi, insieme ad altri tipi di esche Pokemon.

Secondo la descrizione del gioco, “Queste torte sono molto efficaci nell’attirare i Pokemon più mostruosi, così come i Pokemon drago”.

Exit mobile version