[NEWS] Galaxy Express 999 ottiene la prima serie live action





Il manga e anime Galaxy Express 999 di Leiji Matsumoto sta ricevendo il suo primo adattamento in live action. La serie sarà trasmesso il 18 Giugno su BS Sky Perfect.

Chiaki Kuriyama recita nei panni di Maetel e Ohshirou Maeda del duo comico Maeda Maeda recita nei panni di Tetsurou. Lo staff ha rivelato delle immagini di Kuriyama e Maeda nei loro costumi. (Altre immagini sono disponibili su Mantan Web).

 Gli altri membri del cast sono Kaname Ouki per Queen Emeraldas, Toshiyuki Someya per Conte Mecha, Jun Hashimoto per Tochirou Ouyama e Takashi Ukaji per Antares.

Lo show farà uso della CGI per creare il mondo, inoltre il live action sarà accompagnato da un programma talk live di 30 minuti presentato da Akinori Nakagawa, che recita nei panni di Tetsurou nell’opera teatrale in arrivo, Ginga Tetsudo 999 Galaxy Opera.

La storia dell’anime e del manga racconta di un giovane orfano Tetsurou che viaggia con una donna misteriosa di nome Maetel attraverso la galassia su un treno spaziale, nella speranza di ottenere un corpo cibernetico. Il treno si ferma in molti pianeti lungo la strada, conducendo spesso i due all’avventura.

Exit mobile version