OnLeaks e 91mobiles hanno unito le forze e rilasciato una serie di presunti render, insieme ad un video a 360 gradi del prossimo Samsung Galaxy Note 8. Mostrano il dispositivo in ogni angolo senza lasciare nulla all’immaginazione.
Come si può notare, il Note 8 assomiglia al Samsung Galaxy S8 con delle piccole cornici e uno schermo curvo. La parte posteriore del dispositivo, invece, ha un aspetto un pò diverso, soprattutto a causa della sporgente configurazione della dual-fotocamera.
Lo scanner dell’impronta digitali è posizionato sul lato destro delle telecamere, proprio come sul Galaxy S8 che, leggendo su forum, o in gruppi su Facebook, a molte persone non piace perchè lo trovano scomodo e rovina il design.
Il video e tutte le immagini le potrete trovare in basso:
Il Note 8, inoltre, avrà uno schermo da 6,3 pollici, ciò significa che lo scanner sarà piuttosto alto e potrebbe essere difficile da raggiungere soprattutto per chi ha le mani piccole.
Le immagini riporatate sopra non sono ufficiali, quindi significa che non si sa se sarà realmente così il progetto finale.
Il seguente articolo non potrà essere copiato parzialmente o integralmente.