Ultimamente, il Galaxy Note 8, sta facendo parlare tanto di se. Ne abbiamo aprlato anche noi di nerdlog in un’articolo in cui viene mostrato il rendering del nuovo Note 8.
In rete sono trapealte le specifiche del nuovo dispositivo, prossimo all’uscita, di casa Samsung.
Le fonti dove si leggono tali specifiche, rilevano che lo smartphone avrà un display Super AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione 2K e 18,5: 9. Ancora nons i capisce se avrà, al suo interno, un processore Exynos 8895 o il processore Qualcomm Snapdragon 835.
Inoltre, le fonti dicono che avrà 6GB di RAM con, in più, due versioni; una da 64GB di memorie a e l’altra versione da 128 GB. Avrà una fotocamera da 12 megapixel con funzionalità dual OIS integrata.
Lo smartphone, sempre secondo le voce trapelate, potrebbe confezionare una batteria da 3300mAh ed avrà il supporto dell’S Pen. Infine , si dice che il telefono sarà disponibile nelle versioni di colore nero, blu e oro.
Se ci saranno nuove notizie a riguardo vi terremo aggiornati sul nostro sito. Se non volete perdervi le altre notizia, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra pagina Facebook Nerdlog.it