GAMES

Gameplay di confronto di Demon’s Souls tra PS5 e PS3

Come da tradizione, ora con Demon’s Souls su PlayStation 5, il trailer del gameplay rivelato ieri è stato confrontato con la stessa sezione del gioco originale. Lo YouTuber ElAnalistaDeBits è ancora una volta la fonte di questo impressionante confronto. ElAnalistaDeBits si assicura di evidenziare alcuni dei dettagli più piccoli che potresti non notare insieme alla più grande revisione grafica. C’è una migliore illuminazione, più effetti speciali, modifiche alle mosse dei boss.

Il video si blocca in più punti per confrontare gli screenshot di PS5 con quelle delle versioni PS3 del 2009. Questo video mostra il duro lavoro di Bluepoint Games impiegato su Demon’s Souls , aggiornando completamente il titolo classico sia graficamente che meccanicamente. Anche se non sembra ci siano grandi miglioramenti, puoi vedere come lo YouTuber in questione ha confrontato e contrapposto Marvel’s Spider-Man con il remaster del mese prossimo attraverso questo link . Allora qual è il tuo dettaglio preferito? 

Oltre al nuovo Gameplay di Demon’s Souls è stata mostrata anche la modalità foto. Inoltre abbiamo anche una galleria di nuovi screenshot che mostra alcuni boss, incantesimi e scenari del gioco.