Durante lo Showcase PlayStation 5 di settembre 2020 , Insomniac ha rivelato il gameplay per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales .
Come si vede nel trailer, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vede il titolare Miles indossare per la prima volta il suo caratteristico costume nero e rosso. Anche se gli mancano gli anni di esperienza di Peter, Miles possiede molti degli stessi gadget e abilità di combattimento.
Dato che è stato morso da una specie diversa di ragno, Miles utilizza anche poteri di ragno nuovi di zecca a cui Peter non ha accesso, come punture di veleno e mimetizzazione. Il direttore creativo Brian Horton ha affermato che, sebbene Miles Morales sarà un’esperienza complessiva più breve rispetto a Marvel’s Spider-Man del 2018, questo gioco sarà una storia completa di formazione per Miles che copre completamente la sua storia di origine.
Come molti giochi per PS4 precedenti, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ti consentirà di passare da una modalità all’altra per offrirti la tua esperienza di gioco ideale. Il gioco sarà eseguito in 4K a 60 fps.