Lo sviluppatore di Genshin Impact, miHoYo ha rilasciato oggi un nuovo video dietro le quinte sulla realizzazione della prima importante mappa, Dragonspine. Il video mostra tutto, da come è stato costruito l’ambiente a come le sorgenti luminose sono cambiate nel nuovo clima nevoso e altro ancora. Offre uno sguardo affascinante su ciò che è andato a creare l’intera esperienza e l’atmosfera di Dragonspine.
Dragonspine è un’area estremamente fredda aggiunta nella versione 1.2 che ha introdotto una nuova meccanica del calore e diverse missioni . Ci sono un sacco di angoli e fessure da esplorare, ed è davvero solo un microcosmo di ciò che fa funzionare il resto del Teyvat di Genshin Impact : un ambiente reso pieno di meraviglia, stupore e tesori da scoprire.
Il video dietro le quinte, che puoi vedere sopra, non approfondisce tanto le specifiche tecniche quanto il modo in cui gli sviluppatori hanno giocato con gli elementi di Dragonspine. Ad esempio, nota che la neve nell’area non è esattamente basata sulla neve, ma piuttosto sulle nuvole. Questo da all’intero paesaggio una lucentezza simile ad un acquerello.
Genshin Impact è attualmente disponibile, gratuito, per PlayStation 5 , PlayStation 4 , PC e dispositivi mobili.