Genshin Impact – Guida al Boss Ruin Serpent

Ruin Serpent Genshin Impact

Se c’è una cosa da sapere sul boss di Genshin Impact , Ruin Serpent, è che si muove molto. Troppo. Qui presentiamo la formula vincente per sconfiggere il serpente meccanico e a cosa prestare attenzione durante il combattimento.

Come sbloccare il boss

Non è necessaria una missione specifica da completare per sbloccare il Ruin Serpent. Devi semplicemente accedere all’area sotterranea di The Chasm, cosa che può essere fatta completando la missione Surreptitious Seven-Star Seal Sundering . Se stai procedendo naturalmente lungo Archon Quest – Requiem of The Echoing Depths, sbloccherai automaticamente l’area in cui risiede il Ruin Serpent.

La battaglia contro Ruin Serpent possiede una serie di meccaniche uniche, quindi assicurati che il tuo Lumenstone Adjuvant sia equipaggiato quando combatti questo boss. Più alto è il tuo livello di Lumenstone Adiuvante, più facile sarà questo combattimento. Per quanto riguarda il costo della resina, questo combattimento ti richiederà 40 di resina come altri normali combattimenti con i boss. Rilascia anche l’oggetto unico Runic Fang, che sarà probabilmente un materiale dell’Ascend per i personaggi futuri.

Come battere il Ruin Serpent

Raccomandazioni Team Party

Elenco completo delle abilità del Ruin Serpent:

Exit mobile version