Genshin Impact – The Chasm World Quest Millennial Mountains

Una delle quest più lunghe in Genshin Impact , ma non tanto quanto Chasm Delvers, è la The Chasm World Quest Millennial Mountains . Attraverserai tutto il terreno di The Chasm e ti imbarcherai persino in una missione secondaria relativa ai Treasure Hunters. Consulta la fine dell’articolo per un elenco completo delle ricompense disponibili alla fine della serie di missioni. Detto questo, ecco come trovare tutte le posizioni delle offerte cerimoniali richieste per completare le missioni

Come sbloccare

Parla con Wang che è in piedi davanti a un altare cerimoniale. Ti dirà quindi di trovare sei manufatti: Flower of Farsight, Skyfeather, Sundial of Ages, Cup of Commons, Helm of Warding e Warrior’s Spear. Ti darà la posizione generale di ciascuno attraverso un’immagine. Dovrai abbinare le immagini alle posizioni sulla mappa di The Chasm e quindi andare in ciascuna area per recuperare i manufatti corrispondenti.

Posizioni degli artefatti

Flower of Farsight

Flower of Farsight risiede su Cinnabar Cliff. Vai in cima alla scogliera per trovare tre Qingxin. Accanto a loro ci sarà un uomo di nome Tang Wuchou. Scegli tutti e tre i fiori e uno di loro sarà il Fiore della lungimiranza. (Ciò attiverà anche un’altra missione dopo aver sconfitto Tang Wuchou. È opzionale e non è necessario completarla per finire le Millennial Mountains.).

Skyfeather

Skyfeather è vicino a Glaze Peak. Sali in cima a una scogliera per trovare tre fiori Qingxin che circondano un palo. Lo Skyfeather sarà posizionato a terra vicino ai fiori di Qingxin.

Sundial of Ages

La Sundial of Ages si trova a Fuao Vale. Avvicinandoti alla struttura sopraelevata mostrata nell’immagine che Wang ti ha dato, vedrai un cacciatore di tesori accovacciato su un tavolo basso. Sconfiggilo e prendi gli oggetti sul tavolo. Uno di questi sarà la Sundial of Ages.

Helm of Warding

Questa è facile: è la casa dall’aspetto abbandonato proprio accanto a Wang. Non è necessario il teletrasporto. Entra e segui Seelie che ti guiderà molto comodamente al livello inferiore. Al livello inferiore, fai esplodere il barile rosso per rivelare uno scompartimento nascosto sul pavimento. L’Helm of Warding si trova lì.

Warrior’s Spear

Se stai affrontando Wang, questo sarà direttamente alla tua destra e su una scogliera. Quando sali in cima, vedrai l’oggetto in questione.

Cup of Commons

Cup of Commons include una missione secondaria chiamata Undetected Infiltrations. Per sbloccare la missione secondaria, vai nella posizione suggerita da Wang. Questa è la dimora di un cacciatore di tesori in fondo a Glaze Peak. Dopo aver sconfitto i nemici, il leader si rivelerà essere un Millelith travestito di nome Yanbao. Chiederà il tuo aiuto per sgomberare gli accampamenti di Treasure Hunter nella Lumberpick Valley. Vai in ciascuna delle posizioni del campo indicate e spazza via i nemici. Quindi affronterai due singoli boss di Treasure Hunter che sono un po’ più resistenti dei loro subalterni. Alla fine riceverai un forziere prezioso. Aprilo per ricevere una Cup of Commons, tra le altre ricompense.

Step Finale

Ora con tutti e sei i manufatti, torna da Wang e offri gli oggetti alla statua cerimoniale. Una piccola fessura si aprirà di lato. Salta giù per trovare un forziere lussuoso e cinque manufatti di Tenacity of the Millelith. Saranno tutti di qualità a quattro stelle e sono i seguenti: Flower of Accolades, Ceremonial War-Plume, Orichalceous Time-Dial, Noble’s Pledge Vessel e General’s Ancient Elm.

Ricompense Millennial Mountains Quest

Ricompense Quest Undetected Infiltrations

Exit mobile version