Il giornalista e presentatore Geoff Keighley ha esortato gli spettatori a “gestire le proprie aspettative” prima del live streaming del Summer Game Fest , che secondo lui sarà “principalmente incentrato” sui giochi già annunciati.
Parlando durante una sessione audio di Twitter Spaces questo fine settimana, Keighley si è detto “molto entusiasto” del contenuto che sarà inserito nello show, che ha detto includerà “giochi enormi” insieme a titoli indipendenti e nuove squadre che mostreranno i loro progetti per la prima volta.
Keighley ha affermato che lo spettacolo includerà giochi esclusivi sia per Xbox che per Nintendo Switch , ma ha affermato che Microsoft probabilmente manterrà i suoi più grandi successi per la propria vetrina e non era chiaro se Nintendo fosse coinvolta in SGF (“ci piacerebbe averli coinvolti se e quando saranno pronti”).
Ha anche esortato gli spettatori a frenare le loro aspettative in termini di “megaton shock” che potrebbero aspettarsi e ha definito “pazze” alcune delle voci che aveva visto online.
“Questo è un fine settimana davvero emozionante per me perché finalmente riesco a vedere le cose di cui parliamo con le persone da mesi”, ha detto Keighley agli ascoltatori su Twitter.
“Ovviamente abbiamo annunciato un sacco di cose dall’ultima volta che vi ho parlato ragazzi in termini di anteprime mondiali e annunci che saranno allo show.
“Abbiamo parlato di The Callisto Protocol . Quello ci sarà. Avremo la prima demo di gioco di cui probabilmente avete visto il trailer… Siamo entusiasti di mostrarvelo.
Ha aggiunto: “Avremo il primo livello di gioco di Call of Duty Modern Warfare 2 : quel gioco sembra davvero incredibile e siamo entusiasti di mostrarlo anche a te giovedì.
“Avremo una rivelazione e alcune notizie su Gotham Knights e anche alcuni nuovi filmati di quel gioco. Cuphead : The Delicious Last Course uscirà il 30 giugno, a poco più di tre settimane di distanza, e avremo anche alcune nuove riprese e lo studio MDHR che si uniranno a noi per questo.
“Dwayne ‘The Rock’ Johnson si fermerà. Se ieri hai giocato Fortnite Collision, come ho fatto io, hai visto The Foundation, che è stato molto divertente, quindi non vediamo l’ora di ascoltarlo.