Secondo quanto riferito, Sucker Punch Production sta già lavorando a un sequel di Ghost of Tsushima, chiamato per il momomento Ghost of Tsushima 2, suggerita da una nuova proposta di lavoro sul sito Web della società.
La proposta di lavoro è per uno scrittore narrativo, e sebbene questa non sia una conferma definitiva che sia per Ghost of Tsushima 2, ci sono un paio di punti salienti che sembrano confermare che un sequel è davvero in cantiere.
- Voglia di scrivere storie ambientate nel Giappone feudale.
- Conoscenza della storia Giappone feudale.
Sembra abbastanza promettente, eh? Ecco la descrizione completa per lo scrittore narrativo:
Sucker Punch sta cercando uno scrittore narrativo che si unisca al nostro team di scrittori e contribuisca a creare contenuti narrativi accattivanti per i nostri prossimi progetti. Le attività quotidiane includeranno la scrittura di dialoghi e testi, lo sviluppo di storie open world e la creazione di contenuti narrativi in collaborazione con altri designer.
Il nostro candidato ideale avrà precedenti successi come scrittore di giochi, eccezionali capacità di dialogo e un’eccellente comprensione di come raccontare storie di impatto e guidate dai personaggi all’interno di un gioco open-world AAA.
Ghost of Tsushima è stato rilasciato per PS4 a luglio .