Solo una settimana dopo che sono iniziate a emergere le voci relative a una nuova versione del gioco d’azione e avventura di Sucker Punch, Ghost of Tsushima , Sony ha deciso di confermare tali voci. Rivelato oggi da PlayStation, Ghost of Tsushima Director’s Cut è una nuova iterazione della popolare versione del 2020 che dovrebbe arrivare sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 .
Ghost of Tsushima Director’s Cut uscirà entro la fine dell’estate e arriverà il 20 agosto. Questa nuova iterazione del titolo arriva con il gioco base e tutti gli altri contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati nell’ultimo anno. Inoltre, sarà inclusa anche una nuova espansione che porterà i giocatori in un luogo noto come Iki Island. Quest’area includerà nuovissimi contenuti della storia oltre a nuovi personaggi, armature, nemici e minigiochi. Sucker Punch afferma che parlerà di più di questo contenuto di Iki Island in una data futura per informare i giocatori in modo più specifico di ciò che includerà.
L’aggiornamento a questa versione costerà al dettaglio €19,99 su PS4 e €29,99 su PS5. Infine, poiché Ghost of Tsushima sarà ora disponibile in modo nativo su PS5, Sucker Punch sta sfruttando le numerose funzionalità fornite dalla console di nuova generazione.