In quello che è forse uno dei crossover più strani e inaspettati, Ubisoft ha annunciato oggi che Predator – dalla serie cinematografica di Predator – arriverà su Ghost Recon Wildlands in un nuovo evento speciale che inizierà domani.
A partire dal 14 Dicembre fino all’inizio di Gennaio, i giocatori potranno provare a cacciare e sconfiggere Predator da soli o con altri tre amici. Se siete in grado di abbattere l’esperto cacciatore, sarete ricompensati con oggetti esclusivi come la maschera di Predator, che, ovviamente, contiene la classica visione di Predator.
Oltre a questo, i giocatori di Ghost Recon Wildlands possono acquistare il Predator Pack per sbloccare quindici nuovi elementi di personalizzazione ispirati al film originale. Alcuni di questi includono nuove armi e una nuova mossa di combattimento ravvicinato. La modalità PVP di Ghost War in Ghost Recon Wildlands vedrà anche un aggiornamento relativo a Predator come una nuova classe di personaggi ispirata Dutch, il personaggio di Arnold Schwarzenegger di Predator.
Qui sotto vi lascio il video in cui viene mostrato Predator in azione insieme agli oggetti sbloccabili: Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per nuove news e curiosità dal mondo dei videogames.