Oggi, Ubisoft annuncia che Operazioni Estese, il terzo più grande aggiornamento gratuito di Ghost Recon Wildlands Ghost War PvP, sarà disponibile da domani 25 gennaio su PlayStation4, Xbox One e PC. In linea con gli obbiettivi del team di sviluppo di espandere e migliorare la modalità Ghost War, l’aggiornamento aggiunge delle nuove mappe esclusive assieme a una nuova modalità di gioco: Estrazione.
Nella nuova modalità Estrazione un team si occuperà di localizzare e scortare uno dei due obbiettivi ad alto rischio fuori dalla zona di conflitto, l’altra squadra invece dovrà lavorare per fermarli e proteggere il luogo dell’ostaggio. Al fine di mantenere l’ostaggio in vita e vincere il round, sarà fondamentale preparare una strategia adeguata e fare le decisioni giuste.
La modalità Estrazione porta anche due nuove mappe esclusive, “Istituto” e “Garage”, che spingeranno i giocatori ad adattare il loro stile di gioco e elaborare nuove tattiche. Entrambe le mappe sono disponibili sia per le Partite Veloci che per la modalità Classificata.
Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di vivere un’esperienza cooperativa in una serie di modalità 4 contro 4. Troviamo una vasta gamma di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si concentra su elementi quali lavoro di squadra, strategia e un approccio tattico avvincente. Tutte le modalità, mappe e aggiornamenti del gameplay in arrivo saranno sempre gratuiti e disponibili simultaneamente per tutti i giocatori. I possessori del Season Pass e del Pass Ghost War sbloccheranno immediatamente tutte le nuove classi con un accesso anticipato di sette giorni. Gli altri giocatori invece potranno sbloccarle con i crediti Prestigio guadagnati o tramite l’acquisto all’interno del gioco.
Operazioni Estese include inoltre nuovi equipaggiamenti sia per il gioco base che per le modalità PvP. Per tutte le informazioni sull’aggiornamento visita il sito cliccando qui
Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.