Dove trovare Gible e Garchomp in Pokemon Legends Arceus

gible pokemon legends arceus

Il popolare tipo Drago di Diamante e Perla può essere catturato nella regione di Hisui. Ecco dove trovare Gible e Garchomp in Pokemon Legends Arceus.

Sebbene Pokemon Legends Arceus sia ambientato nell’antico passato di Sinnoh, i preferiti di Diamante e Perla possono ancora essere trovati sparsi nella regione di Hisui come il popolare Gible di tipo Drago di IV generazione.

Coloro che cercano di aggiungere l’amato personaggio alla loro squadra dovranno cercare la mappa per trovare la sua posizione nascosta. Abbiamo la sua posizione esatta e come ottenerne le evoluzioni, Gabite e Garchomp.

Posizione di Gible in Pokemon Legends Arceus

I fan del Drago dovranno aspettare un po’ perché non possono essere trovati fino a quasi la fine del gioco. I giocatori dovranno prima far progredire la loro storia fino a quando non avranno accesso a Coronet Highlands.

Di seguito elencheremo i passaggi più semplici per trovare Gible una volta sbloccata la posizione della montagna.

  1. Dopo aver progredito abbastanza nella storia, dirigiti verso le Coronet Highlands per reprimere il terzo Nobile nel gioco.
  2. Immediatamente dopo essere arrivato nella nuova posizione, verrai portato alla Grotta Ribelle dal Guardiano Ingo.
  3. Una volta dentro la caverna, continua a camminare finché non attiverai un filmato in cui il Guardiano decollerà per riparare le torce.
  4. Dopo questa sequenza, puoi esplorare i tunnel tortuosi della grotta. In uno di essi troverai Gible nascosto in un angolo.

Come catturare Gible in Pokemon Legends Arceus

Dopo aver individuato Gible in uno dei tunnel della Grotta Ribelle , non avvicinarti subito. Invece, stai indietro e accovacciati per alleggerire il suono dei tuoi passi.

Aspetta che il Pokemon alla fine giri le spalle per lanciare una Mega Ball o una Ultra Ball . Se il tipo Drago si libera, scappa finché non sei fuori dalla sua visuale e torna qualche secondo dopo per riprovare.

Gli Allenatori possono anche usare una Baccarancia per distrarre la creatura. Se hai bisogno di ripristinare il suo spawn, torna velocemente al tuo campeggio nelle vicinanze e riposa fino a notte e poi mattina. Dopo aver fatto ciò, Gible respawnerà ancora una volta nella stessa posizione.

Come ottenere Gabite in Pokemon Legends Arceus

Game Freak ha offerto ai giocatori alcune opzioni per ottenere Gabite. Il primo metodo per ottenere il Pokemon è far evolvere il tuo Gible al livello 24 . Una volta raggiunto il livello richiesto, vai al tuo menu e avvia la sua evoluzione.

Puoi anche trovare una versione Alpha di Gabite in giro per Clamberclaw Cliffs che si trova nella parte superiore della mappa. Questo è molto più difficile in quanto gli Alpha sono difficili da catturare, ma è un’opzione per coloro che sono di livello superiore.

Come far evolvere Garchomp in Pokemon Legends Arceus

Per ottenere l’evoluzione finale di Gible, devi aumentare il livello del tuo Gabite a 48. Dopo aver acquisito abbastanza esperienza, il tipo Drago avrà la possibilità di evolversi.

Il modo più veloce per ottenere Garchomp, tuttavia, è catturare Gabite Alpha che si trova a Clamberclaw Cliffs. Poiché il Pokemon si genera al di sopra del livello 50, sarai automaticamente in grado di evolverlo.

Ora dovresti aver aggiunto Garchomp alla tua squadra in Pokemon Legends Arceus!

Exit mobile version