Giocatore di Pokemon Go ucciso – Era testimone di una rapina

pokemon go

La 21enne Cayla Campos è morta venerdì scorso dopo aver assistito a una rapina a mano armata mentre giocava a Pokemon Go con il suo ragazzo vicino a casa loro. Il tragico incidente è avvenuto ad Albuquerque, nel New Mexico, e al momento i soggetti sono ancora in libertà. Ulteriori dettagli sono ancora un po’ scarsi. La polizia di Albuquerque nota che sta indagando sul crimine e sta esaminando i filmati di sorveglianza in cerca di un indizio.

Secondo la polizia, Campos e altri testimoni hanno osservato che due persone stavano commettendo una rapina in auto su Granite Avenue. Campos era in macchina e quando cercò di allontanarsi dalla scena, furono sparati più colpi verso l’auto, con almeno un proiettile che colpì Campos nella parte posteriore del collo. Dopo essere stato colpito, Campos ha perso il controllo della macchina, che si è schiantata contro una casa. Ancora una volta, nessun sospetto è stato nominato, ma la polizia sospetta che una macchina rossa – forse una Ford Mustang – e una berlina a quattro ruote d’argento possano essere state coinvolte.

IL SALUTO DI CODY BELL

“Mi ha aiutato in tutto, ed è sempre stata lì”, ha detto Cody Bell, un amico di Campos. “Sento che c’è un pezzo di me che manca adesso. Era proprio una persona meravigliosa. Era la mia amica più intima. Sono solo devastato dal fatto che se ne sia andata. “

Bell continuò, rivelando che Campos e il suo ragazzo percorrevano il percorso che facevano regolarmente, facendo il giro del parco, giocando a Pokemon Go, prima di dirigersi nel loro appartamento situato nelle vicinanze.

Secondo Bell, Campos aspirava a perseguire una carriera in odontoiatria. “Solo sapendo che non la rivedrò mai più né le parlerò … mi dispiace solo che la sua vita sia stata portata via così presto,” disse Bell.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia, ai propri cari e agli amici di Campos durante questo periodo incredibilmente difficile.

Exit mobile version