Epic Games Store rivela nuovi giochi gratis in arrivo

giochi gratis epic games

Epic Games Store ha rivelato il suo prossimo lotto di giochi gratuiti. La prossima settimana, gli utenti di Epic Games Store potranno tuffarsi in uno dei giochi horror più famosi dell’ultima generazione e in un indi di qualche anno fa. Più specificamente, gli utenti del negozio possono aspettarsi Crashlands e Amnesia: The Dark Descent. Tuttavia, entrambi i giochi non sono ancora gratuiti. In realtà, non saranno gratis fino al 30 aprile, che è la prossima settimana. Tuttavia, una volta che saranno gratis, rimarranno tali fino al 7 maggio. Dopo questo periodo, torneranno al prezzo normale e saranno sostituiti con nuovi omaggi.

Come sempre, entrambi i giochi saranno gratuiti al 100 percento e non prevedono vincoli. Una volta scaricati entrambi i giochi, saranno tuoi per sempre. Bisogna solo essere un utente di Epic Games Store, che non costa letteralmente nulla.

Per chi non lo sapesse: Epic Games Store distribuisce almeno un gioco gratuito ogni settimana, a volte di più. Di solito questi giochi sono titoli più piccoli o vecchi, ma non sempre. In ogni caso, Epic Games è stato piuttosto bravo a scegliere solo giochi di qualità.

Di seguito, puoi leggere altri giochi gratuiti della prossima settimana e controllare i trailer di ciascuno:

Amnesia: The Dark Descent

Amnesia: The Dark Descent ti mette nei panni di Daniel mentre si sveglia in un castello desolato, a malapena ricorda qualcosa del suo passato. Esplorando i misteriosi percorsi, devi anche prendere parte ai ricordi travagliati di Daniel. L’orrore non proviene solo dall’esterno, ma anche dall’interno. Un’odissea inquietante negli angoli bui della mente umana ti aspetta. Un suono di piedi trascinati? O la tua mente ti sta giocando brutti scherzi? “

Anno di uscita: 2010

Crashlands

“Crea, combatti e avventurati in Crashlands, un ARPG Crafting basato su una storia traboccante di rabbia! Diventa Flux Dabes, un camionista galattico la cui ultima spedizione viene deragliata da una minaccia aliena di nome Hewgodooko, lasciandoti bloccato su un pianeta alieno. Mentre ti affretti a recuperare i tuoi pacchetti, sarai invischiato in un nefasto complotto del dominio del mondo, e dovrai ingegnarti per salvare entrambi i tuoi glutei. Scopri le ricette della vita senziente locale, fai nuove amicizie , scopri segreti antichi e boss mortali, doma tutto e costruisci una casa lontano da casa mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope”.

Anno di uscita: 2016

For the King

“Il re è morto, assassinato da un ignoto aggressore. Ora il regno, un tempo pacifico, di Fahrul è nel caos. La regina ha lanciato un appello disperato ai cittadini della terra, cioè di alzarsi e aiutare a contrastare la sorte dell’imminente destino. Parti con la tua squadra di turno, giocatore singolo, locale o cooperativa online. Scegli di dividere la tua squadra e coprire più terreno, o restare insieme per proteggerti. Una valida strategia può significare la differenza tra vita e morte “.

Anno di uscita: 2018

Seguici su Instagram per tutti i contenuti più importanti di Nerdlog!

Exit mobile version